Hai cambiato idea e vuoi rendere i prodotti acquistati? 
Nessun problema! Effettua il reso in maniera facile e sicura.

1- RICHIEDI IL RESO

Se hai deciso di rendere un prodotto, ti basterà comunicarlo entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, indicando il numero dell'ordine e il codice del prodotto da rendere, o in alternativa utilizzando il modulo di reso. La richiesta va inviata tramite mezzo - email. ad uno dei nostri recapiti: Jmsd srl, Via Posillipo, 102/A 80123 Napoli tel. 081-18857474 email info@toys24.it. Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta e invierà l'autorizzazione entro 3 giorni lavorativi.


2 - IMBALLA I PRODOTTI

Se hai ricevuto l'autorizzazione, puoi procedere all'imballo dei prodotti che intendi restituire. Ti ricordiamo che i prodotti vanno resi nelle loro confezioni originali. Prodotti privi dell'imballo completo non potranno essere accettati. Per ulteriori informazioni vedi anche la sezione Diritto di Recesso. Inserisci i prodotti nella scatola/imballo in cui lo hai ricevuto (o uno paritetico o superiore) e assicurati di imballare e sigillare bene. Ricorda di inserire nel pacco una copia dell'autorizzazione al reso.


3 - SPEDISCI IL PACCO

Applica l'indirizzo direttamente sulla superficie esterna del pacco. Per la spedizione puoi utilizzare un corriere di tua fiducia che fornisca un servizio di tracciabilità, facendoti carico del costo.


4 - ATTENDI IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il pacco e verificate che siano state rispettate tutte le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro 14 giorni. Utilizzeremo lo stesso metodo che hai scelto al momento del tuo acquisto.

Prodotto aggiunto alla tua lista dei desideri